Elisa dice “Si” ad Andrea, il papà dei suoi bimbi


elisa cantante
Elisa e Andrea

Un bagno di folla per il “Si“ della cantante Elisa e del suo chitarrista Andrea Rigonat, padre dei suoi due bimbi, Emma Cecile, 6 anni, e Sebastian, 2 anni. Un matrimonio social quello di Elisa a cominciare dall’addio al nubilato annunciato su Facebook e la cronaca della cerimonia raccontata attraverso l’hashtag #sìElisa.

elisaEisa e Andrea si sono sposati nella Basilica di Sant’Eufemia a Grado, la cerimonia durata poco più di trenta minuti, è stata celebrata da monsignor Armando Zorzin.

elisaElisa è arrivata a bordo di una moto trial bianca, in abito firmato dalla stilista Alberta Ferretti, i capelli lasciati sciolti sulle spalle e una ghirlanda di fiori bianchi in testa. “Adoro i fiori bianchi” ha dichiarato la cantante.

Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla cerimonia nuziale, circa duecento. Tanti vip amici degli sposi, Ligabue, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giorgio Pasotti, ma la prima ad arrivare è stata Caterina Caselli che ha dato il suo augurio personale agli sposi.

Ad accogliere Elisa e Andrea, dodici tra pagetti e damigelle che hanno aspettato la sposa seduti tra i gradini della Basilica di Sant’Eufemia. Tanti i fan e i curiosi che si sono assiepati dietro le transenne e che hanno aspettato la sposa e i numerosi vip presenti alla cerimonia. Elisa non si è sottratta a foto, selfie e strette di mano, rigorosamente scortata da diversi bodygard. Dopo la cerimonia, c’è stato un aperitivo nell’area antistante la Basilica dove i numerosi fan hanno colto l’occasione per scattarsi foto ricordo con i loro beniamini. Subito dopo, la festa è proseguita fino a notte fonda a Villa Gorgo a Nogaredo al Torre.

 

 

 

Articolo Precedente Al via VentodAmare 2015, il Festival internazionale del vento e del mare
Articolo Successivo Super Mei Circus, il festival della musica indipendente premia Cesare Basile

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *