Iris Mulas è la nuova “Ragazza per il cinema” 2019


iris mulas
Foto Brunella Bonaccorsi

E’ sarda la nuova Ragazza per il Cinema 2019, Iris Mulas, 16 anni, di Assemini, con il numero 87. “Sono emozionata, ma felicissima, dedico questa vittoria ai miei genitori, che mi hanno aiutato in questa avventura – ha affermato a caldo la nuova Miss – un grosso abbraccio a tutte le altre ragazze che ho conosciuto. Ci avevo provato l’anno scorso, ma ero arrivata seconda. Quest’anno ho voluto riprovare, il mio obiettivo era vincere…ho vinto. Ancora devo metabolizzare, non ci credo ancora. E’ stata un’esperienza che non dimenticherò. Amo il mondo dello spettacolo, mi piacerebbe intraprendere una carriera come attrice, oppure conduttrice, …un mondo che amo!”

Seconda classificata la numero 34 Stefania Parascheva, 17 anni, di Albignasego, Veneto, al terzo posto la numero 37 Angelica Perna, 17 anni, di Lucca, Toscana.

Naomi Moschitta, catanese, eletta nel 2018, dopo un anno ricco di esperienze artistiche straordinarie, lascia la corona alla nuova eletta della regione Sardegna. Per lei si aprono le porte del Cinema, grazie a Studio Cinema Roma, del Director Casting Pino Pellegrino. Naomi, infatti, per volontà dei Patron Lo Presti ed Eramo e del Maestro Pellegrino, si è aggiudicata una Borsa di Studio, annunciata dallo stesso Antonio Lo Presti, in conferenza Stampa finale..

Hanno valutato le ragazze, oltre ai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, una giuria di esperti: l’attrice e Madrina della manifestazione Lucia Sardo; il Maestro impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star; il ballerino coreografo, Leon; gli attori Alfio Sorbello e Andrea Scarduzio; Pino Pellegrino Studio Cinema, Casting Director italiano cinematografico e televisivo. Nel 2014 gli è stato assegnato il Primo Nastro d’Argento della categoria Casting Director; il Direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia; Marco Vurru Direttore Marketing Wella Italia, Daniela Mascari “Primadonna”, Naomi Moschitta vincitrice “Una Ragazza per il Cinema 2018”..

“Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle – afferma il Patron Nazionale Antonio Lo Presti – si differenzia da ogni altro Concorso, perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione. Non siamo secondi a nessuno, anche se cercano di imitarci”

“Il nostro evento – aggiunge l’altro Patron Nazionale Daniela Eramo – è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo e, soprattutto del Cinema.”

La serata è stata condotta brillantemente da Riccardo Signoretti, Direttore di “Nuovo”, il suo volto è uno dei più famosi nel mondo dei gossip e dalla bellissima ex modella e conduttrice Elisabetta Gregoraci.

Articolo Precedente Proyecto Tango Catania, presentati i nuovi corsi
Articolo Successivo Snack Time festeggia i primi 10 anni di attività

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *