Snack Time festeggia i primi 10 anni di attività


Snack Time

Compie 10 anni Snack Time, progetto radiofonico, oggi approdato anche in tv. Un traguardo importante per Francesco Pulvirenti, ideatore e fondatore di questo fortunato programma. Quando nel settembre del 2009 tutto ebbe inizio, Francesco Pulvirenti non sapeva bene dove lo avrebbe portato la sua idea. Imprenditore catanese, Francesco è sempre stato un artista poliedrico, con una spiccata propensione per l’animazione e il divertimento, attitudine che ha mantenuto negli anni, nella vita e nel lavoro. Giovanissimo muove i primi passi su Radio Onile, ad Acicastello, continuando su RSC. Negli anni Snack Time è divenuto un format rodato e Francesco, in arte Frank, ha portato il programma in diretta in giro tra feste, sagre ed eventi. Francesco è passato da Radio Amore Dance a Radio Smile e Fantastica fino a ritornare, in questa stagione, su quella Radio che più ha creduto dopo 10 anni nel progetto, ovvero Radio Antenna Uno. La stagione 2019 2020 è ripartita alla grande con il Tour Estivo nelle strutture Balneari, tour giunto alla quarta edizione grazie al supporto dei numerosi sponsor.

<< La passione per la radio nasce dai villaggi turistici frequentati come capo animatore per 14 anni -racconta Francesco – dallo scorso anno il format è approdato anche in TV grazie ad un incontro con la giornalista Giovanna Russo – continua entusiasta – che dopo essere stata ospite della trasmissione radiofonica mi propose di provare con un Talk televisivo, frizzante e spiritoso, ma sempre con contenuti validi>>. Sfida accettata e con successo, dal momento che Snack Time in tv è giunto alla 2 stagione, ma il primo amore resta il più grande: <<Preferisco sempre la radio perché mi permette di stare dentro il mio mondo o botola segreta come la chiamo io>>.

Raccontandosi, Francesco tradisce la passione per la radio, ammettendo che <<Il rimpianto più grande che ho è di non avere il piacere di condurre il programma giornalmente, a causa dei miei impegni di lavoro>>.

<< Il mio obiettivo sarebbe quello di far diventare Snack Time un programma di riferimento per i giovani talenti, creando un talent radiofonico-televisivo non solo per proporre nuove arti ed artisti ma anche per insegnare un bellissimo mestiere>>. Tra progetti e rimpianti, conclude con una speranza:

<<Un domani vorrei che si rendesse concreta la collaborazione con un grande amico e artista che stimo, Ruggero Sardo>>. Infine i ringraziamenti:

<<Dopo 10 anni ringrazio tutti quelli che hanno creduto in questo progetto ma ringrazio anche quelli che hanno fatto di tutto per bloccarlo, perché evidentemente mi hanno dato stimoli maggiori, ringrazio mia moglie che mi incoraggia sempre >>.

Articolo Precedente Iris Mulas è la nuova "Ragazza per il cinema" 2019
Articolo Successivo Body Worlds, la mostra dei record arriva a Palermo

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *