Shein arriva a Catania con un pop-up store


Dopo Milano, Torino, Napoli e Roma, Shein sbarca a Catania con un temporary store situato alle Ciminiere di viale Africa 12, aperto al pubblico dal 24 al 27 aprile 2024. Nel capoluogo etneo, il noto marketplace proporrà Flower Ville. Si tratta di uno spazio dedicato allo shopping, al divertimento e all’esplorazione. Focus sulle ultime tendenze nei settori del fashion, beauty e home decor.

La formula del pop-up store permette ai consumatori di toccare con mano i capi e i prodotti della piattaforma e-commerce ,specializzata nel prêt-à-porter femminile e presente in 150 Paesi nel mondo.

Lo spazio allestito a Catania è stato pensato come un’oasi floreale per fornire un’ambientazione vivace e colorata. L’obiettivo è di regalare ai consumatori un’esperienza di shopping immersiva.

Gli eventi di Shein a Catania

Per animare l’atmosfera del pop-up store catanese è stata allestita un’area con photocall, dove poter scattare foto ricordo, in linea con l’ormai collaudata abitudine di cristalizzare qualsiasi momento sui social network. Saranno presenti, inoltre, tutte le categorie di prodotto più amate dai consumatori locali e tipiche dell’offerta di Shein. Infatti, l’offerta spazierà dalle linee kids, alla più esclusiva Shein X, dal mondo Home alla linea costumi. Ma ci saranno anche proposte per l’abbigliamento uomo e donna, insieme a un’area Beauty, dedicata al make-up di Sheglam.

La strategia di Shein

Questa esperienza di negozio fisico in Sicilia rientra in un più ampio percorso che Shein sta sviluppando in varie città italiane sperimentando la presenza nel retail offline. L’obiettivo è di rafforzare il legame con la propria (piuttosto numerosa) community che risponde puntualmente e in maniera entusiasta a questo tipo di iniziative. Lo dimostra la copiosa affluenza nelle Capitali italiane già presidiate in passato con pop-up fisici. Non resta che attendere l’arrivo a Catania. Il tam tam sui social è già iniziato. Intanto vi proponiamo le foto del rendering che svela il progetto del temporary shop proposto a Catania.  

Articolo Precedente Matranga e Minafò cercano nuovi comici: al via i casting nelle scuole
Articolo Successivo Giancarlo Giannini rivive la Sicilia ricordando Mimì Metallurgico

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *