A Palermo c’è la finale di “Miss Universe”


Promettono di darsi battaglia sfoggiando ampi sorrisi e portamento da principesse. Obiettivo? Superare la finale provinciale di “Miss Universe Palermo 2013”. Domenica 30 giugno la moda e la bellezza faranno tappa al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea, a Palermo. Dalle ore 18 alle 21 spazio a musica, sfilate e momenti di puro intrattenimento. A condurre lo show la verve pungente del giornalista televisivo Alessandro Amato, accompagnato dalla dolcezza di Caterina Di Noto.

 

 

 

 La piazza centrale del centro commerciale, allestita per l’occasione, si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico. Sotto le luci dei riflettori e dei flash dei fotografi sfileranno trenta ragazze scelte durante le quattro tappe precedenti di selezione.Le ragazze verranno giudicate da una giuria di esperti di moda e giornalisti. Solo sei, però, andranno di diritto alle selezioni regionali che si svolgeranno i primi di luglio ad Agrigento. Il 20 luglio, invece, appuntamento a Roma per le nazionali e, infine, tappa a Mosca per la finale mondiale.

Nella foto in allegato: Anna Comparetto, Anastasia La Franca, Martina Faldetta e Kiara Ferretta finaliste delle quattro tappe precedenti di selezione.

Articolo Precedente I dieci lavori che non conoscono crisi
Articolo Successivo Rossazzurri in campo

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *