Tattoo Convention. Il mondo dei tatuaggi riunito a Catania


tattoo convention tatuaggi
Foto Angelo Paternò
Il mondo dei tatoo si è riunito a Catania. La Tattoo Convention ha visto amanti dei tatoo, tatuatori di tutto il mondo e semplici curiosi riunirsi al centro fieristico Le Ciminiere, di viale Africa.
Una due giorni dedicata all’arte del tatuaggio con ospiti di rilevanza nazionale e internazionale.
 Sono stati oltre 170 i tatuatori in azione provenienti da tutto il mondo. 3mila metri quadrati di stand e spazi espositivi e un ricco programma che ha visto la presenza di mostre, seminari e contest.

 

Tattoo Convention Catania
Tattoo Convention Catania

Grande spazio è stato dedicato alla musica e al mondo degli appassionati del mondo delle due ruote. Diverse le band che si sono alternernate sul palco: i MissisipiSlides, i RawPower, i catanesi Rhino e Nerobove, i The Free Balls.

Nella due giorni della Tattoo Convention diversi sono stati i seminari dedicati alle tecniche specifiche e alla conoscenza degli stili. Uno su tutti, un seminario sulla tecnica del colore nel tatuaggio tenuto dal maestro Luca Natalini.
Non è mancato un approfondimento sull’arte del lettering con un seminario tenuto da Big Meas.
 Media partner dell’evento è Radio Delfino che con la sua musica accompagnerà i visitatori tra gli stand, le esposizioni, lo spazio food and beverage e gli espositori.Organizzatrice dell’evento è l’associazione culturale Alcatraz.
Articolo Precedente Virginia Raffaele arriva in Sicilia con il suo show Samusà
Articolo Successivo Al Cine Teatro Odeon di Catania lo spettacolo di Nicola Piovani

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *