Il brano, prodotto da Anteros Produzioni, anteprima di un Ep in lavorazione che vedrà la luce entro la fine dell’anno, ruota attorno a un concetto forte: le avventure della vita non sono sempre una favola a lieto fine. Con questa consapevolezza si scontra la protagonista del singolo spiazzata dalle delusioni che diventano però l’opportunità di porsi delle domande e trovare delle risposte. C’è speranza, quindi, perché lei non perde la fiducia nell’amore e nei rapporti umani. E la morale non può che essere una: la ricerca di un delicato equilibrio di relazione.
Su questo singolo Gloria dice: “In questa mia prima canzone, che segna anche l’inizio del mio percorso musicale, mi sono realmente confrontata con me stessa”.
Chi è Gloria
Ha studiato danza e poi canto con Daniela Spalletta e pianoforte con il maestro Francesco Accardo. Ha partecipato a spettacoli sia come cantante solista sia come attrice e ballerina. Tra gli altri Divina Commedia Opera con la regia di Carla Favata. L’insegnante Roberta Calì la seleziona come corista nel coro delle voci bianche dell’Ente luglio musicale trapanese dove si è esibita in opere quali La bohème.
Nel 2017 conquista il podio del cantagiro regione Sicilia e continua a studiare musica seguita dai vocal coach Fabio e Ivan Lazzara. Si è iscritta a un percorso accademico presso la “Lighea voice and performance Academy”.
Scrivi un Commento