Al Ma “Crista è Di Dio”


CATANIA. L’etichetta siciliana Roccascina Audio Produzioni è protagonista al Ma – Musica Arte con il concerto di Crista E’ Di Dio, il nuovo progetto musicale della cantante Cristina Russo, già nota per essere la vocalist dei Siculounge Project, e di Marco Di Dio, l’anima musicale della band siciliana. Crista E’ Di Dio suoneranno al Ma sabato 10 marzo alle 21,30: sul palco Cristina Russo voce, Marco Di Dio batteria ed arrangiamenti, Sergio Emilio Galofaro basso, Giuseppe Bertolo chitarra.
La band siciliana ha da poco pubblicato il nuovo singolo Desarm, tratto dall’album di esordio Confluenza pubblicato dall’etichetta milanese Halidon in partnership con Roccascina Audio Produzioni, che ha prodotto il progetto.

 

Il video del singolo è stato girato da Marco de Marco, che come regista o direttore della fotografia ha partecipato a numerose produzioni indipendenti italiane (Rais, Paolo Fresu,  Raphael Gualazzi etc). La location è suggestiva, la splendida Noto Antica che diviene vero e propria protagonista del video.

Il progetto targato Roccascina Audio Produzioni tra le montagne dei Nebrodi e delle Madonie in Sicilia è stato prodotto, suonato e arrangiato interamente da Marco Di Dio. L’influsso del mare, della montagna e dell’Etna accompagnano la creatività dei due autori, compagni nella vita oltre che nella musica. Melodie cantate in italiano, altre in inglese.

 

Articolo Precedente A "Catania jazz" c'è Buster Williams
Articolo Successivo Il figlio di Walter Chiari: "Ma quello in tv non era mio padre"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *