La stilista Lucia Caccamo fra le donne premiate al “Premio donna siciliana 2014”


La Sicilia premia ogni anno le proprie eccellenze e all’interno di questo premio dedica una sezione esclusivamente riservata alle eccellenze femminili, alle donne della propria Terra che hanno saputo meritare un ruolo di spicco nelle varie discipline sia professionali che artistiche. Un premio rivolto ad esaltare le migliori qualità della femminilità siciliana che si rivela essere un cuore pulsante ed anche una colonna portante dell’intera cultura siciliana. Risolute, tenaci, caparbie, ma anche intense, creative e determinate, le donne siciliane sanno coniugare impegno e passione mettendo amore vero in ciò in cui credono, al fine di concretetizzare e migliorare sempre di più la propria professionalità.

Il Premio Donna Siciliana è stato ideato e curato dal patron Antonio Omero con il patrocinio della Regione Sicilia e del Comune di Pedara al fine di scoprire e di valorizzare le qualità della donna siciliana ed anche per incentivare la scoperta di tali talenti per dare loro risalto e visibilità. Viene infine premiata la professionalità e la dedizione che le donne siciliane mettono nel loro lavoro, al quale hanno dedicato il massimo impegno, con amore e passione.

La premiazione si è svolta nella cittadina Etnea di Pedara, in piazza Don Bosco di fronte ad un pubblico caloroso, attento ed entusiasta.

L’elenco delle donne siciliane premiate è un elenco di massimo vanto che contempla e comprende varie attività professionali: dalla musica, alla pittura, alla avvocatura, alla letteratura, al giornalismo e alla moda.

Tre eccellenze Floridiane sono salite sul podio.

Per la moda è stata premiata la stilista Lucia Caccamo ,per il make up Katia Augello e Donatella Accolla per hair style.

l’originalità e la professionalità in qualità di Hair Style.

La stilista e costumista Lucia Caccamo vanta un percorso professionale veramente lusinghiero.

I suoi abiti sono stati indossati da Yuma, Federica Moro, Barbara Chiappini, Mariateresa Ruta, Tania Zamparo, Beatrice Bocci, in occasione dei diversi eventi moda svolti dal 2003 ad oggi.

 

Articolo Precedente Elefantino d'argento al regista Sebastiano Riso
Articolo Successivo Ortigia Film Festival, si inaugura la sesta edizione

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *