Aldo Giovanni e Giacomo, unica data in Sicilia per i 25 anni


Aldo Giovanni e Giacomo
Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo arrivano in Sicilia e festeggiano i 25 anni di attività. Per il trio comico unica data nell’Isola, grazie ad Agave Spettacoli, per il The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016, in tour in tutta Italia e in programma ad Acireale il 17 maggio alle ore 21. Il trio comico torna in Sicilia a tre anni esatti dall’ultimo grande trionfo di Ammutta Muddica.

Una straordinaria festa, quella che aspetta i fan che sceglieranno di vederli dal vivo al Palasport della cittadina acese, nel corso della quale Aldo, Giovanni e Giacomo ripercorreranno i più grandi successi di sempre, ripresentando gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie.  E così ecco che il pubblico potrà godere delle gag di “La aldo giovani e giacomo manifestoMontagna” e “I Gemelli” da I Corti del 1995; “Scuola di polizia”, “Pdor”, “Scuola di Siciliano”, “Ajeje Brazorf”, “Dottor Alzehimer”, “Il Viaggio” (da Tel Chi El Telun, 1999); “Il Museo di Arte Moderna”, “Bancomat (da Anplagghed, 2006). In parallelo, sul palco, verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva come per esempio “I Bulgari”, “Nico”, “Johnny Glamour”, “Tafazzi”, “Rolando”, “Gli Svizzeri”, “Il Conte Dracula”, “Gli Arbitri”, “I Tre Tenori”.

La regia è affidata, come da tradizione, ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dalla grande orchestra dei Good Fellas, che suonerà dal vivo, proprio come in Tel chi el telun. Aldo e Silvana, in esclusiva, hanno realizzato un video per presentare la tappa siciliana che vi proponiamo di seguito.

 

 

 

Articolo Precedente Giornata libertà di stampa, in ricordo dei giornalisti uccisi
Articolo Successivo Manuela Villa: Quest’anno festeggio 30 anni di carriera

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *