L’aperitivo in 5 versioni, da Stabile 169 arrivano gustose novità


Stabile 169

Da Stabile 169 la cucina Flambè di Emanuele Ferrara e la cucina dello chef Giuseppe Roccaforte componente Euro-Toques infiammano con un nuovo menu.

Cucina innovativa di livello che piace, da Stabile 169 arriva una gustosa novità: l’aperitivo di qualità.

A dare il via all’aperitivo, una serata particolare, dove sarà presentata tutta l’offerta enogastronomica e le novità. Appuntamento domani 20 alle ore 19.30. Evento aperto al pubblico su prenotazione.

La pandemia ha colpito duro anche i ristoratori tanto da reinventarsi nuovi modi per rimanere aperti e garantire il servizio, ovviamente sempre nel rispetto delle norme.

Stabile 169, gli chef

Laura Caliri e Antonio Dolce, una giovane coppia palermitana, portano avanti un luogo dalle materie prime ricercate, dai sapori genuini e semplici. Una cucina ricca non solo di nuovi piatti, ma anche di stimoli continui grazie all’estro e alla professionalità dello chef Giuseppe Roccaforte, componente Euro-Toques Italia, l’associazione di cuochi di valenza internazionale, e ambasciatore Bio in Sicily 2020.

La cucina al Flambè è del maitré Emanuele Ferrara, uomo di cultura e ottimo intrattenitore. Colui che ha esportato la cucina siciliana e le tecniche di sala nel panorama nazionale e internazionale.

La forma dell’aperitivo si rivolge a tutti: è fresca, semplice e contiene ben 5 proposte di ottima qualità. La parola magica in realtà, quella davvero capace di regalare soddisfazione al cliente è valorizzazione: “Sia sul lato dell’offerta, nel senso di mettere a punto una proposta di livello – spiegano i due imprenditori – sia sul piano del servizio, che distingua la professionalità e la qualità del locale; ma anche sul piano economico, ovvero dare il giusto valore, in termini di prezzo, a quanto offerto”. A conciliare inoltre  il sapore della portata l’abbinamento col vino, per esaltare i sapori l’uno dell’altro, creando un’alchimia perfetta. Per gli amanti dei buon bere, l’antipasto scelto sarà abbinato a un cocktail a scelta. Il ristorante è aperto 7 giorni su 7, da lunedì a lunedì. Sia pranzo sia a cena.

Stabile 169, il menu

Aperitivo per 2

Cruditè di pesce: Tartare di tonno, tartare di salmone, gambero rosso, scampi, ostrica + 2 calici/cocktail.

Ostriche e champagne: 12 ostriche e 1 bottiglia

Articolo Precedente Nintendo Switch sfida Sony per il dominio delle console del futuro
Articolo Successivo L'olio Novello di Bonolio presentato a Tutto Food di Milano

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *