Al suo esordio la voce siciliana di Angiolina


Angiolina fa il suo ingresso nel mondo della musica con il singolo “La convinzione” edito dall’etichetta discografica indipendente Mhodì, creata dal manager Giuseppe Strazzeri, che crede che sotto il vulcano ci sia ancora musica di qualità. È proprio per questo motivo che è alla continua ricerca di sonorità inedite e sempre pronto a ricevere e ascoltare demo.

 La giovane cantante siciliana è stata scoperta quasi per caso: Strazzeri ascoltando, in un social network, dedicato alla musica, un suo brano. Comincia così a cercare questa ragazza dalla voce morbida e soave.

 

Una volta contattata, inizia un vero e proprio tira e molla che dura quasi tre anni…. ma nella musica, così come nella vita, capitano delle coincidenze strane, quasi scaramantiche, che fanno incontrare nuovamente, in modo del tutto casuale, il manager della Mhodì e Angiolina. Da quel momento in poi, nasce una collaborazione intensa che porta i due alla creazione, non senza un intenso scambio di creatività, di un progetto musicale. Il brano è accompagnato dal videoclip con la regia di Mario Luca Testa, le foto di Johnny Delighter, mentre il look è stato curato da Giampiero Nicita – Jpnj Fashion group. Inoltre, hanno collaborato alla sua realizzazione:Catania Film Commission.

Continua così la scommessa made in Catania di Mhodì che cerca di colmare il vuoto che la promozione discografica ha lasciato nel Sud Italia.

Articolo Precedente Sciopero ginecologi. Anaao Assomed: "Ci vuole una legge che riveda la colpa medica"
Articolo Successivo "Far rinascere le periferie d'Italia". Intervista ad Antonio Presti

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *