Candidati a diventare i nuovi idoli della stagione 2016 di Squadra Antimafia 8, Giulio Berruti e Davide Iacopini danno appuntamento ai loro fan sabato 17, a partire dalle 17, nella galleria di Etnapolis di Belpasso (Ct). I due attori garantiranno un pomeriggio di piena soddisfazione soprattutto alle donne amanti della celebre fiction poliziesca in onda ogni martedì sera su Canale5. Giulio Berruti riesce infatti a stregare con il suo fascino. Il tenebroso attore nella fiction, giunta all’ottava stagione senza cali d’ascolto, prenderà il posto del vice questore Marco Bocci. In questi giorni lo si può trovare inoltre sul grande schermo con il film Tutte lo vogliono, al fianco della bella e simpatica Vanessa Incontrada. Davide Iacopini, invece, è un volto già noto al pubblico delle fiction televisive per precedenti apparizioni ne I segreti di Borgo Larici.

Tra l’altro il giovane e talentuoso attore ha avuto la fortuna di collaborare con due grandi della cinematografia italiana. Ha infatti fatto parte del cast di Nanni Moretti in Mia Madre e lo vedremo presto nell’attesissimo Suburra di Sollima.
Squadra antimafia
Le riprese della ottava stagione di Squadra Antimafia ormai iniziate a Catania e in programma fino a primavera, ci riserveranno alcune novità. Per cominciare il nuovo personaggio Davide Tempofosco, arrivato quest’anno per sopperire alla mancanza del povero Calcaterra, avrà vita breve: Giovanni Scifoni infatti, attore che veste i suoi panni, ha già anticipato a mezzo stampa che la sua presenza all’interno di Squadra Antimafia durerà solo una stagione, senza però svelare i dettagli sulla propria uscita di scena.
Al fianco dell’importante nuovo arrivo rappresentato da Giulio Berruti però, ci saranno alcuni importanti acquisti,: sul set sono stati avvistati anche Ennio Fantastichini, Silvia D’Amico, già noti al pubblico italiano per precedenti apparizioni tra cinema e tv. Tutto è ancora top secret su trama e tipo di ruoli che ognuno andrà ad interpretare, l’importante è non affezionarsi troppo ai personaggi della settima stagione perché in Squadra Antimafia 8 le carte verranno completamente rimescolate.
Scrivi un Commento