Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia senza il marito


Michelle Hunziker foto Brunella Bonaccorsi
Michelle Hunziker foto Brunella Bonaccorsi

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker si gode il mare della Sicilia. La Hunziker infatti è in vacanza alle isole Eolie in barca con un gruppo di amiche e collaboratrici storiche. Un team di donne in visita nella nostra Isola.

Michelle Hunziker foto Brunella Bonaccorsi
Michelle Hunziker foto Brunella Bonaccorsi

Sul suo profilo Instagram, la show girl continua a postare storie valorizzando al meglio i luoghi splendidi visitati in questo tour senza il marito Tomaso Trussardi e le figlie.
Un diario di bordo puntuale e completo che si sofferma su mare, paesaggi, natura e ovviamente cibo con pescato dei nostri mari direttamente dal mare alla tavola. “Sono in paradiso” scrive Michelle Hunziker legata ormai da anni alla Sicilia. Lo ha raccontato in varie interviste.

Giovanissima fu legata a un ragazzo di Militello in Val di Catania che la portò a visitare l’Isola rimasta di fatto nel suo cuore.

E quando può, la showgirl torna volentieri. Anni fa in occasione di uno spettacolo teatrale al Metropolitan di Catania, la famiglia dell’ex fidanzatino la accolse con cannoli e dolci vari. Un siparietto che Michelle Hunziker raccontò con divertimento sul palco del teatro etneo.

Il percorso alle isole Eolie si sviluppa da Filicudi a Stromboli. Una vacanza in totale relax che lascia spazio anche all’immancabile allenamento svolto in barca con elastici ed esercizi strong del suo programma ormai noto Iron chapet.

Il mare cristallino di Filicudi, le rocce di Stromboli, le suggestive coste di Salina fanno da sfondo a questo viaggio lungo luoghi straordinari. Le amiche in vacanza non perdono occasione per farsi coccolare dalle prelibatezze preparate a bordo dallo chef Marco.

Ma evidenziano anche la bontà dei prodotti tipici come la granita ai gelsi gustata a Salina, rigorosamente con panna.
Non c’è che dire: per la Sicilia è una cartolina promozionale niente male.
Buon viaggio Michelle!

Articolo Precedente Azzurri tutti grinta e cuore: l'Italia di Mancini è ai quarti
Articolo Successivo Spettacolare partita degli azzurri che vincono e convincono

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *