Il catanese Graziano Lobianco conquista Sanremo doc


Foto da sinistra Franco Morgia, Graziano Lobianco e Roberta Mazzullo (star production che ha selezionato le migliori voci emergenti siciliane)
Foto da sinistra Franco Morgia, Graziano Lobianco e Roberta Mazzullo (star production che ha selezionato le migliori voci emergenti siciliane)

Il cantautore catanese, Graziano Lobianco, tra i protagonisti di Sanremo Doc, torna dalla città dei fiori con un premio e tanti riconoscimenti. Ha, infatti, ricevuto il premio per l’originalità del testo e della composizione del brano “Gocce”, con il quale si è esibito al Teatro Palafiori, alla manifestazione canora, giunta quest’anno alla decima edizione. Sanremo Doc, ideata da Danilo Daita, con la direzione artistica affidata quest’anno al maestro Angelo Avarello, produttore ed autore di successo, è l’evento che si svolge in contemporanea con il Festival della canzone Italiana. Tra ospiti italiani ed internazionali, talent scout e giornalisti specializzati, Sanremo Doc rappresenta una vetrina per gli artisti emergenti e i giovani talenti di tutta Italia che hanno l’opportunità di farsi conoscere e di esibirsi davanti ai maggiori discografici, musicisti e produttori. “E’ stata un’esperienza straordinaria – racconta il rocker catanese Graziano Lobianco – esibirmi davanti ad una giuria qualificata e ad ospiti come Beppe Cavani, autore dei brani di Gianni Morandi, i Beans e gli Harmonium, è stato motivo di grande orgoglio. In questi giorni – continua- ho vissuto in un contesto di massima professionalità artistica, grazie ai tanti big della canzone italiana presenti all’evento. Il premio che ho ricevuto è una motivazione in più per continuare questa avventura già piena di soddisfazioni e che a breve mi porterà a vivere altri importanti impegni artistici”.

Articolo Precedente Ungheria, una terra ricca di storia e tradizioni
Articolo Successivo Eccellenze siciliane, inaugurata TerSicula

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *