Mika fa il tassista a Catania tra lo stupore dei cittadini


Mika
Mika a Catania mentre cambia una ruota bucata

Mika ha fatto tappa a Catania per realizzare una clip per il suo show che andrà in onda su Rai2 a novembre. L’artista sta girando la città in una veste molto speciale: è un tassista. Perfettamente attrezzato e autorizzato, lavora con un autentico taxi, per conoscere meglio i siciliani. Secondo quanto racconta il suo ufficio stampa “Le reazioni di  sorpresa dei passeggeri che lo hanno riconosciuto e i dialoghi con loro sono stati divertenti e Mika avrebbe voluto incontrarne di più, ma ha avuto uno spiacevole inconveniente: ha bucato una gomma”. Una veloce sosta dal gommista e poi è ripartito.

Mika, come spiega la Rai, darà vita a un grande One Man Show, un format musicale ma non solo, per raccontare il Paese che lo

Mika
Mika

ha “adottato” e a cui restituire l’amore ricevuto. Il suo sarà un viaggio in quattro puntate fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri.

“Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio – ha detto Mika –  cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile. Sono davvero emozionato. Ci vediamo in giro… e a novembre su Rai2”. “Sono molto orgogliosa che Mika abbia accettato la proposta di realizzare il suo progetto su Rai2” ha detto il direttore di Rete Ilaria Dallatana: “Lo show di Mika sarà un fiore all’occhiello della Rete e rappresenta uno dei primi segnali dei nuovi linguaggi e dei nuovi mondi che proveremo ad esplorare, unendo all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare. Un investimento produttivo – ha concluso Dallatana – assolutamente in linea con il Piano industriale dell’azienda e con la missione che è stata assegnata a Rai2”.

 

 

Articolo Precedente Il mondo variopinto e bizzarro di Ugo Nespolo a Catania
Articolo Successivo Giornata degli Animali Enpa: volontari presenti in 170 piazze italiane

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *