Nek ad Etnapolis incontra i fan e firma autografi


nek

Un appuntamento da non perdere per i fan siciliani di Filippo Neviani, in arte Nek: martedì 29 novembre a partire dalle ore 17.30 avranno l’occasione di incontrare il cantante che sarà al centro commerciale Etnapolis di Belpasso per firmare le copie del suo nuovo album “Unici”, prodotto da Warne Music Italy.
A condurre l’evento il noto presentatore siciliano Salvo La Rosa.
“Ho fatto in modo – spiega l’artista – che melodia e energia convivessero con i suoni elettronici che si miscelano a quelli di chitarre, basso, batteria e pianoforte che, come nello scorso disco, ho suonato io stesso”.
Anticipato dal singolo “Uno di questi giorni”, trasmesso dalle radio italiane a partire da maggio scorso e stabilmente nelle prime posizioni delle classifiche dei brani più ascoltati d’estate, l’album contiene 11 brani inediti: “Unici”, “Differente”, “Questo so di me”, “Futuro 2.0”, “Uno di questi giorni”, “Mia”, “Il giardino dell’Eden”, “La mia terra”, “Quando era ora”, “In braccio”, “Freud” (feat. J-Ax).
Lo stesso artista ha presentato il suo nuovo lavoro con queste parole il 13 settembre scorso: “Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, di informazioni, di fatti, di opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni nuova tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici!”
E unico, meglio personale, sarà l’originale duetto con J-Ax, rapper italiano con il quale Nek ha condiviso l’esperienza di coach ad Amici di Maria De Filippi: il singolo “Freud” sarà una rivisitazione totalmente personale della filosofia fatta dai due artisti.
Disponibile in versione CD, LP, Digital download, per gli amanti del vintage e di Nek ,è dal 25 novembre possibile acquistare su Amazon, previa prenotazione, una copia dell’album del cantante emiliano anche in vinile con tanto di autografo.
Di Federica Giunta

Articolo Precedente I Siciliani, il film documentario che racconta la Sicilia
Articolo Successivo Fiorella Mannoia a Catania racconta il suo ultimo album

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *