Due giorni di fantasia e creatività al femminile con esposizioni artigianali


 

 

Sono stati due appuntamenti di fantasia e creatività quelli allestiti, sabato 7 e 14 dicembre, alla Wedding House di Catania, in viale XX Settembre 50. Due eventi che, infatti, già dal titolo, “Arte Creativa”, preannunciavano momenti di relax accompagnati da una mostra di creazioni di eccellenza, che hanno spaziato dai gioielli alla pittura, dalle icone alla fotografia, dalle creazioni floreali alle ceramiche agli oggetti caratteristici del periodo natalizio.

Tanti gli ospiti presenti, che si sono alternati tra le due mattine e i due pomeriggi, per la soddisfazione delle titolari della Wedding House, la fotografa Cristina Iacona e la flower designer Manuela Biondi.

Eccole, allora, le protagoniste dell’evento, tutto in rosa, a testimonianza che la fantasia è ancora e soprattutto donna: Le lampade e i quadri di Malù Migliore; i gioielli di Elena Russo; le creazioni di G. M. Ambra; i lavori di Maria Chines; le ceramiche e terrecotte di Francesca Barbagallo; le icone e i presepi di Mirella Librizzi; la redazione di Sicilia&donna; le creazioni di Alessia Fedora Fiore; i confetti di Nenè; oltre, naturalmente, alle lavorazioni floreali e alle fotografie delle due padrone di casa, Manuela Biondi e Cristina Iacona, che hanno dato appuntamento agli ospiti e alle espositrici con i tanti eventi previsti per il 2014 alla Wedding House.   

Articolo Precedente "Christmas on Ice" gli amici della Disney animano le feste
Articolo Successivo “La bisbetica domata ovvero l’Ultima Eva” spettacolo benefico al Metropolitan

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *