Madeinmedi 2023, ritorna l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design


Madeinmedi 2023
Model-Liza-Ph-Valerio-Nico-Designer-Chiara-Messina-Styling-Mariagrazia-Celona-Hs-Ventura-Location-Gole-DellAlcantara-2

Ritorna il Madeinmedi, l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design che vede protagonisti gli allievi dell’Harim Accademia di Catania e noti brand della Fashion Industry. Il Madeinmedi 2023, alla sua XVI edizione, si svolgerà da oggi 5 giugno a sabato 10 giugno 2023, con un ricco programma di appuntamenti.

In programma, venerdì 9 giugno alle ore 15.30, il casting per nuovi volti “Are You Ready” che si terrà presso il Centro Zo di piazzale Asia 6, in collaborazione con la model agency Castdiva. I vincitori saranno impegnati in shooting che diventeranno le campagne pubblicitarie delle aziende invitate all’evento.

Madeinmedi 2023

La location scelta per la serata conclusiva di sabato è “Viagrande Studios”: in passerella sfileranno le collezioni degli studenti:

  • Eva Leonardi,
  • Joele Santagati,
  • Laura Fazzio,
  • Melania Giambirtone,

ed ancora

  • Aurora Porrello,
  • Beatrice Molino,
  • Roberta Salpietro
  • e Zarbo Maria Cristina.

Per la sezione gioiello, invece, le creazioni di Marina Borghese, Alessio Leonardi, Valeria Tripoli, Roberta Di Blasi, Patanè Annalisa.

Le collezioni presentate debutteranno successivamente a Milano durante il Fashion Graduate Italia, evento organizzato da Piattaforma Sistema Formativo Moda, associazione che raggruppa le principali scuole di moda e design in Italia.

Anche per questa edizione uno dei main Partner dell’evento si conferma YKK Italia S.p.A, consociata italiana del Gruppo YKK e leader mondiale negli accessori per chiusura.

 

Articolo Precedente Si concludono ad Enna le celebrazioni per i 20 anni dell'Unesco
Articolo Successivo Nations Cup 2023. La Lex Catania in campo per portare in Sicilia la Coppa

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *