Donna uccisa a Misterbianco, fermato l’ex compagno


donna uccisa

Il corpo senza vita di Luana Finocchiaro , una donna di 41 anni, separata e madre di tre bambini, è stato trovato ieri sera. La donna è stata strangolata nella sua casa, trovata in ordine, in via Garibaldi a Misterbianco (Ct). Il corpo della povera Luana era riverso sul pavimento della camera da letto e riscontrava ecchimosi sul collo.

Dopo una notte di interrogatori, questa mattina è stato fermato Vincenzo Di Mauro, l’ex convivente, un uomo di 37 anni, già denunciato dalla vittima perché la picchiava. L’uomo è il padre del terzo figlio di Luana Finocchiaro. Il bambino ha appena 4 anni. Per tutta la notte, in caserma, l’uomo è stato interrogato dal sostituto procuratore Alessia Natale che coordina le indagini. Secondo gli investigatori, a spingerlo a uccidere sarebbe stata la gelosia e i diverbi per la gestione del figlio. Ma l’uomo ha negato ogni coinvolgimento nel delitto, dichiarandosi innocente.

Il corpo della donna è stato ritrovato dalla madre preoccupata perché da troppe ore non aveva notizie della figlia. La signora si è, infatti, recata nell’appartamento della quarantunenne, facendo la tragica scoperta.

Articolo Precedente Enzo Bianco: Da maggio pista ciclabile al Lungomare di Catania
Articolo Successivo Bullismo a Catania: tredicenne scaraventato giù dalle scale della villa Bellini

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *