Nadia Carrieri: “Sogno il cinema ma ho anche un piano B”


nadia carrieri
Enzo Messineo e Nadia Carrieri

Sogna il cinema ma sta con i piedi ben piantati per terra Nadia Carrieri. Coltiva il suo sogno frequentando il mondo della moda e delle passerelle ma programma anche un eventuale piano b.

Nadia Carrieri ha rappresentato lo scorso anno l’Italia al concorso internazionale di bellezza Miss Globe, che si è svolto in Albania. La modella ha, nei giorni scorsi, presenziato alla terza edizione di AutoServiceTec, il Salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi, organizzato dall’Associazione Euro Eventi di Catania. L’evento quest’anno si avvale di un’area espositiva più ampia (5.000 mq) e di oltre 50 espositori specializzati: costruttori e rappresentanti ufficiali autorizzati. L’offerta comprende attrezzature per autofficine, carrozzerie, ricambi, servizi, rigeneratori. Il salone si rivolge, infatti, ai professionisti del settore e focalizza l’attenzione su tutte le novità utili per implementare il proprio business in questo ambito.

Nadia Carrieri: Il mondo dei motori è affascinante

“Sono felice di essere stata presente a questa manifestazione -ha dichiarato Nadia, scelta come madrina dell’evento, in occasione del taglio del nastro-. È un mondo che ha il suo fascino anche per chi come me non si intende di auto e motori”.

“Ogni anno abbiamo portato in fiera le partecipanti al concorso Miss Motors -aggiunge Bruno Dalto, patron del concorso di bellezza nazionale che lega il fascino femminile al mondo dei motori e alla sicurezza stradale-. A causa del Covid-19 abbiamo deciso di sospendere il concorso al quale avrebbe dovuto prendere parte anche Nadia. Ma volevamo comunque essere presenti ad AutoServiceTec anche per questa nuova edizione in attesa che Miss Motors possa tornare a svolgersi regolarmente. Ci piace sottolineare l’importanza di un concorso che premia sì la bellezza ma che invita alla prudenza sulle strade”.

Nadia è nata a Taranto dove vive ancora oggi. E’ alta 1.82, ha studiato come grafica pubblicitaria e sogna di poter intraprendere un percorso universitario da seguire in concomitanza con i suoi tanti impegni legati al lavoro di modella.

 

Articolo Precedente Mare Liberum 2021: tra gli ospiti Bill Clinton e Francesco De Gregori 
Articolo Successivo Una sfilata di moda per le donne affette da carcinoma al seno

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *