Riparte la stagione teatrale del Gatto blu


gatto blu

La compagnia del Gatto Blu è pronta a dare il via alla nuova stagione teatrale con lo spettacolo autobiografico “Quattro Gatti”, che li vedrà in scena dal prossimo 24 ottobre alla sala Harpago a Catania.

Gli attori comici Gino Astorina, Francesca Agate, Nuccio Morabito e Luciano Messina saranno i primi a calcare il palcoscenico inaugurando la rassegna “Venti di Prima” ,quest’anno ricca di appuntamenti e novità.

Saranno 5 gli spettacoli e 3 i fuori abbonamento che coinvolgeranno il pubblico:

– dal 24 ottobre al 3 novembre gli attori del Gattoblu porteranno in scena lo spettacolo “Quattro Gatti”

– Dopo sarà la volta di Dario Cassini, il comico di Zelig e Colorado che dal 21 novembre all’1 dicembre tornerà a Catania con uno spettacolo inedito.

-L’attore romano Alessandro Di Carlo dal 23 gennaio al 2 febbraio divertirà il pubblico catanese con le sue famose dissertazioni, mostrandosi come un folletto capace di regalare allegria, sogni e divertimento.

– Il palco dell’Harpago vedrà protagonista dal 13 al 23 febbraio il comico siciliano Roberto Lipari, il quale reduce dal successo del suo ultimo film “TuttApposto” girato tra Catania e Acireale, porterà in scena i suoi monologhi esilaranti.

-A chiudere la rassegna ci penseranno gli attori del Gattoblu con uno nuovo spettacolo dal 16 al 26 aprile, con cui potranno celebrare insieme al pubblico i trent’anni di attività.

I fuori abbonamento interesseranno invece la musica di Francois e le Coccinelle e gli spettacoli degli ospiti d’onore che si alterneranno fino a febbraio:

-dal 14 al 17 novembre salirà sul palco il duo comico Marta e Gianluca, direttamente da Zelig.

-Dal 9 al 12 gennaio sarà la volta dell’attore Giovanni Cacioppo.

– Dal 27 febbraio all’1 marzo porterà in scena il proprio spettacolo l’attrice Maria Pia Timo.

Articolo Precedente A Belpasso la Sagra del Ficodindia dell’Etna DOP
Articolo Successivo Insalata greca, un piatto per tutte le stagioni

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *