L’Associazione degli acconciatori inaugura l’Anno accademico


Estro artistico, competenza tecnica e professionale sono gli ingredienti dell’evento organizzato dall’Accademia Nazionale Acconciatori Misti (A.N.A.M) di Catania in programma domenica 23 novembre alle ore 16, nella sede della Camera di Commercio del capoluogo etneo. Si apre così il nuovo Anno Accademico 2015 con una manifestazione che vedrà esibirsi professionisti del settore. L’organizzazione è di un team di esperti come Giuseppe Gambino (direttore artistico), Basilio Frusteri (direttore didattico), Salvo Ruffino (presidente A.n.a.m Catania), Luigi Stienti (direttore tecnico maschile), Salvatore Scavo (4° classificato ai campionati del mondo di Francoforte Maggio 2014) e i docenti Salvo Caruso, Giuseppe Criscione, Giancarlo Virzí. In passerella sfileranno le nuove tendenze dell’acconciatura curata dal team Mod’Anam Catania oltre a quelle proposte ai Campionati Europei di Yekaterinburg 2014 (Russia).

L’A.N.A.M., leader nel campo della formazione e dello sviluppo professionale degli acconciatori, nei suoi 35 anni di attività vanta il raggiungimento di importanti traguardi, tra i quali, ben tredici volte Campione del Mondo.

Inoltre, in qualità di centro pilota della Sicilia, programma diversi corsi di formazione per i giovani e di formazione continua per gli acconciatori e docenti della provincia di Catania, corsi di qualifica e di specializzazione, oltre a seminari, convegni e manifestazioni.

 

Articolo Precedente Ferruccio De Bortoli: "Un buon giornalista? Deve essere libero e responsabile"
Articolo Successivo Compagni di cammino è l’ora del rito

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *