Sfida a suon di note: c’è il casting per Baby Voice


CATANIA. Domani, domenica 12 maggio alle ore 15, si terranno all’interno de “La Cucaracha”  in viale Kennedy (zona Playa) le selezioni del “Festival nazionale Baby Voice”, iniziativa prodotta da  Nove Eventi e riservata ai bambini dai 3 ai 13 anni.  L’evento è organizzato a Catania dall’Associazione Culturale ed Artistica  “Stelle nascenti”. Sono ore di trepidazione per i giovani concorrenti che saranno valutati da una Giuria qualificata che li ascolterà nell’esecuzione di un brano cover a loro libera scelta.

 

 

Il “Festival nazionale Baby Voice” prevede  quattro fasi: Selezioni, Incontro Formativo, semifinali e Finale. Per il Vincitore del Festival Baby Voice 2013 è prevista una collaborazione con un’etichetta fonografica italiana per la realizzazione di un CD promozionale contenente tre brani che avverrà nello Studio di registrazione One & Music a Roma. Tutti i finalisti, vincitore compreso, parteciperanno alla realizzazione di un Disco Fonografico dal titolo ”DiscoVolare”, inoltre potranno partecipare a concerti e manifestazioni organizzate da Nove Eventi, avendo così la possibilità di costituire un coro che parteciperà alle attività della stessa Società, impegnata nella realizzazione di un Festival.

Alle 18, successivamente ai casting, il pubblico sarà allietato da gruppi di danza e dalle due giovani Guest star: il cantante Nico Bruno tra i protagonisti del programma Rai condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una Canzone” e il ballerino – imitatore Simone Bernardello, partecipante di molte trasmissioni Mediaset.


Articolo Precedente Il Festival del Cinema di Frontiera torna a casa
Articolo Successivo Il guru del fashion system Enzo Miccio domani a Catania

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *