Siddharta il Musical fa tappa in Sicilia


Siddharta il Musical che arriverà al teatro Metropolitan di  Catania dal 5 al 7 dicembre 2013, con 5 repliche dello spettacolo. La commedia musicale inizierà alle ore 21.00 nei giorni di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 dicembre  2013 con repliche per le scuole nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 alle ore 10:00.

Il lungo viaggio di Siddharta verso la ricerca del senso della vita, passa attraverso l’abbandono del superfluo e di tutto ciò che suo padre, il Re, gli aveva donato. Il romanzo dello scrittore tedesco Hermann Hesse, edito nel 1922, è diventato un musical di successo: i testi e i personaggi scelti sono quelli reali che fanno parte della vita di Siddharta e che lo hanno aiutato a maturare le scelte più importanti della sua vita

Un grande cast di cantanti e ballerini per dar vita alle quattro sofferenze, alle gioie dell’amore, alle emozioni intense della ricerca interiore: questo è Siddharta. Emozionanti musiche che ricordano i sapori dell’India antica, spaziando dalle più moderne sonorità, all’Opera moderna, accompagnate da spettacolari coreografie. Maxi proiezioni che avvolgono lo spettatore e lo trasportano idealmente nel fantastico mondo della vera ricerca del profondo e dell’illuminazione dell’anima. Ognuno di questi elementi contribuisce a restituire il pathos emotivo di un grande capolavoro.

È possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo nei circuiti Box-office Sicilia (www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it), TicketOne.it (www.ticketone.it) e Tickettando (www.tickettando.it). Biglietti a partire da 16,00 euro, prezzo speciale di 12,00 euro per i matinee riservati alle le scuole . Per informazioni sui biglietti è possibile contattare lo 0919740065 o lo 0957225340, o ancora collegarsi al sito internet www.agavespettacoli.it. Previsti sconti per gruppi, Cral e associazioni.

Articolo Precedente "Space Music" un bando per giovani talenti
Articolo Successivo Approda a Catania la Mostra storica dell'Unione femminile nazionale

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *