Silvia Provvedi esce allo scoperto: “Sì, amo Fabrizio Corona”


E’ uscita allo scoperto Silvia Provvedi, dopo varie smentite iniziali. La mora delle Donatella, che insieme alla sorella gemella Giulia ha partecipato ad un’edizione di XFactor e vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, ha infatti dichiarato al settimanale Chi (il primo a fare lo scoop fotografandoli insieme e pubblicando la notizia in prima pagina) “Amo Fabrizio Corona, stiamo insieme”. Continua Silvia

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fotografati dal settimanale Chi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fotografati dal settimanale Chi

Provvedi dichiarando: “”Siamo una coppia improbabile – sottolinea -Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo E rispondendo a chi ipotizzava dei paragoni con le bellisime ex di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric, Silvia Provvedi ha risposto “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B”.godi senza farti problemi. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

E rispondendo a chi ipotizzava dei paragoni con le bellisime ex di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric, Silvia Provvedi ha risposto “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B”.

“Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi ‘improbabili’ come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.

 

Articolo Precedente Collezioni A-I 2016, pelle, tartan e optical, c'è spazio per tutte
Articolo Successivo E' ufficiale, Catania concorre come Città europea dello Sport

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *