Forum edilizia: e’ possibile risparmiare sul costo del lavoro?


forum edilizia

La crisi e la ripresa. Cosa devono fare le aziende? Se ne discuterà domani, 9 luglio 2015, in occasione del Forum dell’edilizia sul tema “E’ possibile risparmiare sul costo del lavoro? La soluzione di esternalizzazione proposta da Easy Job” organizzato da Compagnia delle Opere Sicilia Orientale. L’incontro si svolge a partire dalle ore 18,30 in via Alberto Mario 32 e sarà coordinato da Antonio Romeo e Salvo Rigaglia, componenti del consiglio direttivo di CdO Sicilia Orientale.

“Per  poter cogliere la ripresa economica dobbiamo essere più competitivi sui costi – spiegano gli organizzatori del Forum – Il costo complessivo della manodopera in Italia è insopportabile, ci riferiamo agli oneri sociali (Inps e Inail). È importante analizzare e conoscere meglio tutte le varie possibilità per risparmiare sugli oneri contributivi. Questo è il nostro obiettivo: dare agli imprenditori gli strumenti per approfondire l’argomento”.

“Nel programma messo a punto quest’anno con il nuovo consiglio direttivo – spiega il presidente di Compagnia delle Opere Sicilia Orientale, Salvatore Abate – i Forum hanno un ruolo fondamentale perché permettono agli addetti ai lavori di potersi confrontare sui temi principali della loro categoria”.

Il direttore, Cristina Scuderi, aggiunge: “Attuare soluzioni per diventare competitivi sul mercato diventa oggi di fondamentale importanza. Per questo motivo il Forum dell’edilizia ha focalizzato l’attenzione su un tema specifico e di grande interesse per gli imprenditori del settore”.

Articolo Precedente StrEat Catania, nel capoluogo etneo il circuito dello street food
Articolo Successivo Città Policentrica: i servizi sociali vanno in rete

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *