Le migliori idee regalo per un’amica


regalo per un'amica

La tua migliore amica compie gli anni e non sai cosa regalarle? Il regalo perfetto per un’amica esiste e non è il solito pensierino acquistato attimi prima di vederla.
Con il passare degli anni è sempre più difficile comprare il regalo giusto agli amici e questo vale sia per gli uomini che per le donne, spesso non si ha la minima idea di cosa regalare alle proprie amiche.

In realtà di soluzioni ce ne sono tante, dalle foto stampate ai gioielli da donna oppure degli oggetti per la casa personalizzati, ottimi da regalare alle amiche che abitano da sole. Perché se è vero che basta il pensiero, in alcuni casi è meglio avere delle idee sorprendenti e dimostrare anche con i regali il bene che si vuole ad una persona.

Ecco una lista delle migliori idee regalo per un’amica adatte per ogni età e tipologia di persona.

Cosa regalare ad un’amica

Iniziamo dalle fotografie, diventati con gli anni i veri protagonisti dei regali tra coppie ed amici. Ad oggi è possibile regalare una bellissima stampa su tela di una foto di voi due o di qualcosa che rappresenta il forte legame di amicizia che condividete. Le stampe su tela possono essere realizzate a colori o in bianco e nero e devono essere regalate sempre insieme alla cornice.

I gioielli rappresentano un regalo sempre ben accettato, in particolare dalle donne, si ai bracciali amicizia diventati ormai un must have del 2020. I bracciali Nomination, ad esempio, possono essere composti a proprio piacimento attraverso i diversi link presenti nel catalogo che rendono il bracciale super personalizzato e super trendy.

Non indossa i bracciali? Non c’è problema. Le nuove collezioni per la stagione primavera/estate 2020 propongono tanti e diversi gioielli must have di tendenza da poter regalare, dalle maxi collane ai single earrings tanto amati dalle donne.

Un terzo regalo molto acquistato per le amiche è la lampada light box, un oggetto personalizzato dove poter scrivere messaggi carini. Disponibile in diverse colorazioni, quando sono accese creano un’atmosfera unica nella camera.

Tornando alle fotografie, al quarto posto troviamo gli album fotografici da riempire con le fotografie scattate insieme negli anni, con frasi e ricordi dei bei momenti trascorsi in vacanza, durante il weekend oppure tra i banchi di scuola.

Per le amiche amanti dell’adrenalina, dei viaggi e delle avventure ci sono davvero tante soluzioni: dalle cene originali in tram molto comuni nelle grandi città, all’acquisto di un’esperienza di sport estremo come il bungee jumping, paracadute o rafting.

Per un’amica che ama stare a casa, invece, è consigliabile regalare degli oggetti da casa come una tazza da tè abbinato ad una confezione di tisane e tè da bere, una confezione di vino pregiato da stappare durante una serata film mentre parlate dei vostri progetti, un cuscino personalizzato con la vostra foto e così via.

L’ultima idea rappresenta la migliore soluzione per sorprendere un’amica che, per qualche motivo, non può festeggiare il suo compleanno: una festa a sorpresa organizzata al top con tutti gli amici che avete in comune è l’idea più bella ed apprezzata per tutte le festeggiate, si al dj e alle feste in grande stile.

Articolo Precedente Come avere capelli più folti
Articolo Successivo Se n'è andato John Peter Sloan, l'inglese che amava la Sicilia

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *