SposinLove 2023, torna la fiera dedicata al settore del wedding


SposinLove

SposinLove 2023, ritorna la fiera più importante del settore wedding nel Sud Italia. Quattro giorni, dal 2 al 5 novembre 2023, dedicati alle emozioni e ai consigli per preparare un matrimonio da sogno.

Eurofiere, organizzatore dell’evento, allestirà presso il centro fieristico SiciliaFiera (Via Bologna 76, a Misterbianco, in provincia di Catania) una vetrina unica e qualificata, aperta a quanti vogliono vivere un giorno delle nozze indimenticabile: uno specchio reale su quelle che sono le prossime tendenze di stagione e i must-have dell’universo wedding.

A SposinLove tutto sul wedding

Dopo il successo della scorsa edizione, con 8 mila visitatori, si punta così ancora più in alto. Un gruppo selezionato di professionisti sarà a disposizione dei visitatori nella scelta dell’abito da sposa e sposo, degli accessori, delle bomboniere, dei fotografi, dei viaggi di nozze di diverse tipologie. E ancora, tante proposte per catering, ristoranti, auto. Preziose idee e consulenze per riuscire ad organizzare, al meglio, il proprio matrimonio.
Eleganza e professionalità a disposizione, quindi, nei quattro giorni di SposinLove per immergersi in una wedding experience a 360 gradi, tra sfilate, presentazioni, cocktail ed eventi. “Siamo abituati, ogni anno, a superare gli obiettivi.
E riusciamo in questa mission perché miglioriamo sempre di più i nostri servizi e le offerte del settore bridal e ceremony – dichiara Alessandro Lanzafame, organizzatore di SposinLove e presidente di Eurofiere -.

A conclusione di un’edizione, ci mettiamo subito a lavoro per quella successiva, cogliendo le novità che le aziende propongono e puntando sempre sulla bellezza e le risorse della nostra terra. In programma, quindi, tantissime novità”.
SposinLove, pertanto, si prepara per lasciare ancora una volta il segno nell’universo fieristico del Sud Italia, offrendo nuove visioni e tendenze e rivestendo un ruolo di primario punto d’incontro tra domanda e offerta del segmento bridal.

Articolo Precedente Fashion Fusion: L'incanto multiforme del panorama sartoriale siciliano
Articolo Successivo Vulcanica 2023: una due giorni di parole, musica e proiezioni

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *