Straordinari ed esclusivi incontri-stage con Dody Battaglia tra Sicilia e Calabria


dodibattaglia

Ha scritto le pagine più importanti della nostra storia musicale, quotato tra i migliori chitarristi a livello mondiale e  la sua inconfondibile voce sin dalle prime note ha fatto innamorare migliaia di ragazzi di tutte le età ed adesso Dody Battaglia, l’inossidabile chitarrista dei Pooh, si esibirà in una serie di particolari stage, tra Sicilia e Calabria, per chitarristi, appassionati del pop e del gruppo più longevo della storia della musica. Un appuntamento speciale in attesa del 2016 per i grandi festeggiamenti del cinquantennale dei Pooh.

Queste le date: 31 ottobre Auditorium Istituto Comprensivo di Scordia, Catania; 1 novembre Teatro Loreto di Reggio Calabria; 2 novembre Convivio Hera e Crotone.

Dody, in oltre due ore di musica e “chiacchierate” fra amici,  racconterà parte dei suoi quarantasei anni di carriera artistica e tante curiosità sulla sua vita da Pooh. Non saranno dei classici concerti in forma canonica, ma degli esclusivi incontri a numero chiuso al cui termine sarà rilasciato a tutti gli intervenuti un attestato di partecipazione autografato da Dody Battaglia. Programma delle serate il vasto repertorio dei Pooh e tanta buona musica, dove Dody risponderà alle domande dei fans, firmerà autografi e si concederà, simpaticamente, a numerosi scatti fotografici.

Per poter partecipare e prenotare i limitati posti contattare i seguenti numeri: 3317400654 – 3404646879, oppure inviare un’email all’indirizzo sudigiribestevent@libero.it , corbinoseventsgroup@hotmail.com

L’evento musicale è organizzato e coordinato da “Su di giri” best event di Salvo Fazio e “Corbinos eventi” di Aurelio e Graziella Corbino.

Articolo Precedente Pharmevolution lancia la sfida del Pharmaceutical care
Articolo Successivo Alessandra Ferraro e il libro su Papa Francesco

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *