Parata di stelle per la finale di Una ragazza per il cinema 2021


una ragazza per il cinema 2021

Tanti i  vip presenti stasera a Taormina per la finale di Una ragazza per il cinema 2021. La 33esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento, si svolgerà, stasera 9 settembre 2021, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina. A presentare la serata ci sarà Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, insieme a Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva, cantante.

Una ragazza per il cinema 2021: gli ospiti

Tanti gli ospiti che hanno confermato dunque l’invito dei Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, per la Finale:

  • Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano, che curerà le coreografie della finale;
  • Fabrizio Fontana, comico, cabarettista e personaggio televisivo, conosciuto ai più come “Capitan Ventosa” a “Striscia la notizia”.
  • Il Produttore Cinematografico Antonio Chiaramonte, Presidente CinemaSet, che ha portato due produzioni al Festival del Cinema di Venezia, vincendo nel 2020 e nel 2021, il Premio “Starlight International Cinema Award“,
  • Vincent Riotta, attore britannico di origini italiane, è molto attivo sia in TV che al Cinema, in Italia è molto famoso per aver partecipato alla serie “Il capo dei capi”, interpretando la parte del pentito di mafia Tommaso Buscetta.
  • Gaetano Aronica, ha recitato nella fiction “Il capo dei capi” e nel 2010 fa parte del cast di “Squadra antimafia – Palermo oggi”, al cinema ha recitato nel film “Malèna” e “Baarìa”.
  • Demetra Hampton attrice ed ex modella statunitense, modella scelta per il ruolo del personaggio di Valentina, per l’omonima serie TV, che le dona una certa popolarità in Italia.
  • Special Guest Star Mario Venuti.

Madrina della serata sarà l’attrice e showgirl, Valeria Marini, che nel 1990 ha partecipato al concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”, dove si classifica al terzo posto”.

Ci saranno anche Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia.

Da 33 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze. Inoltre, “Una Ragazza per il Cinema”, è stato inserito nel prestigioso cartellone della Rassegna del Taormina Arte 2021.

 

Articolo Precedente Ciurè: A Palermo le riprese del film dedicato al mondo LGBT
Articolo Successivo I trionfi azzurri nelle Paralimpiadi chiudono un'estate italiana da sogno

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *