Lo spettacolo Romeo e Giulietta viene rinviato a maggio


Nella foto il cast dello spettacolo Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo
Nella foto il cast dello spettacolo Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo

Lo spettacolo Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo, che si sarebbe dovuto tenere al Palasport di Acireale nei giorni  dal 22 al 25 gennaio 2015 è stato rinviato. Le motivazioni sono di carattere tecnico, dovute alla maestosità dello spettacolo. Si rende infatti necessaria una manutenzione straordinaria delle sofisticate attrezzature indispensabili a garantire una perfetta fruizione dello spettacolo da parte del pubblico. Nel dettaglio, i lavori di manutenzione straordinaria si riferiscono alla sincronizzazione del videomapping a 2 millesimi di secondo per capitanare i sei proiettori che servono a far vivere gli oltre 100 cambi di scena, nonché al necessario ripristino degli oltre 360 costumi prima della trasferta in Turchia. Lo spettacolo infatti, definito “il musical più entusiasmante ed emozionante mai visto in Europa”, è stato voluto a Istanbul anche se il lingua italiana.

A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e lo conservano per le nuove date che andranno dal 21 al 24 maggio, l’organizzazione regalerà il prezioso CD Book con le 14 canzoni più popolari dello spettacolo  del valore di €15,90 per scusarsi con il pubblico dei disagi che il rinvio procura loro. I biglietti già acquistati sono automaticamente considerati validi per le nuove date secondo la seguente tabella: 22 gennaio ore 21.00 -21 maggio ore 21.00; 23 gennaio ore 21.00- 22 maggio ore 21.00; 24 gennaio ore 16.00 23 maggio ore 16.00; 24 gennaio ore 21.00-23 maggio ore 21.00;

25 gennaio ore 16.00-24 maggio ore 16.00. Nel caso in cui non fosse possibile assistere al musical nella nuova data assegnata, sarà possibile richiedere il cambio data.

Lo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, che sta riscuotendo successo in tutta Italia superando i  500.000 spettatori in un anno di programmazione, riprenderà da Napoli il 4 febbraio per poi partire per Istanbul per 15 repliche.

Come tutti sanno, dopo il successo di Palermo, l’organizzatore ha voluto fare ritorno in Sicilia senza considerare che, dopo oltre duecento repliche girando l’Italia su e giù con ripetuti montaggi e smontaggi, il materiale avesse bisogno di manutenzione.

 

 

Articolo Precedente Progetto I ART, si reclutano artisti di varie discipline
Articolo Successivo Beatles Tribute Band, continua il viaggio nella musica del passato

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *