La Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste


hunziker
Nella foto Michelle Hunziker, diventata da poco mamma per la terza volta

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo genitori:«È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!», così la neo mamma Michelle Hunziker commenta la nascita della sua terza bimba che si chiama Celeste ed è nata nella Casa di Cura La Madonnina proprio nel giorno dedicato alla donna, l’8 marzo.

hunzikeL’annuncio lo aveva dato la primogenita della Hunziker, Aurora la figlia avuta dal cantante Eros Ramazzotti (anche lui sta per diventare di nuovo papà, questa volta di un maschietto) che sui social media scrive:«Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!». Due giorni dopo la nascita della piccola la Hunziker posta una foto su facebook della culla di Celeste: “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”.

Tutti in clinica dunque per accogliere la nuova arrivata, Tomaso arriva con la piccola Sole, sorellina di Celeste,di poco più di un anno, Ineke , la mamma di Michelle Hunziker e Aurora con Tommaso Zorzi che appare con lei nelle occasioni importanti, anche se pare che la primogenita della Hunziker sia legata a Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo. In una famiglia tanto attiva sui social, anche papà Tomaso ha voluto dare il suo annuncio,

il manager ha scritto: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo… Per noi si riempie di una gioia ancora più grande. E’ nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito”.

 

Articolo Precedente Crisi di madri, la famiglia con le sue debolezze e nevrosi
Articolo Successivo Salvatore Abate è il nuovo presidente di Compagnia delle Opere

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *