Sarà un Natale pop e molto glamour, parola di esperti


Natale pop
Il Natale visto dai ragazzi dell'accademia di moda euromediterranea

Come sarà questo Natale? Per gli esperti di moda e bellezza non c’è alcun dubbio: sarà un Natale pop. Gli allievi di Harim Accademia Euromediterranea di Catania hanno realizzato per Sicilia&Donna questo servizio dove ci svelano cosa fa tendenza in questo periodo. Come ci si deve truccare per essere glamour? Ecco di seguito tutti i consigli utili.

Questo articolo nasce da un incontro nella sede etnea dell’Accademia alla quale hanno partecipato il nostro direttore Alessandra Bonaccorsi e il photo editor Brunella Bonaccorsi, invitate dalla giornalista e insegnante, Daria Raiti.

 HARIM ACCADEMIA EUROMEDITERRANEA DI GABRIELLA FERRERA

È un istituto di alta formazione con specializzazione professionale negli ambiti della moda, del gioiello e del global design, con sede a Catania e Tripoli (Libia) che si . Il suo obiettivo principale è quello di consacrare il Mediterraneo quale nuovo bacino creativo e testimoniare, di conseguenza, l’impatto che il design e la moda possono avere sul benessere culturale ed economico di tutta la zona mediterranea.

 IL MAKEUP GIUSTO PER IL TUO NATALE POP

Oro, fur e tanto glitter per un Natale very glamour. Ecco le proposte di outfit eccentrici e brillanti all’altezza delle feste che ci aspettano. Giochi cromatici stravaganti e insospettabili, ma molto ad effetto. Must have di stagione: pelliccia, Super trendy e molto chic… Ve lo raccontiamo? No, preferiamo far parlare le immagini.

 

Credits: Ph: Marika Amore

Styling: Secondo anno di “Fashion Styling & Accessories” by Harim Francesca Faraci, Carla Chisari, Silvia Faja, Debora Pistritto Rachele Borgese

Model: Chiara by Castdiva Models Management

Mua: Agart

Hs: Stefania Militello

Abiti forniti da Parusia Catania

 

Articolo Precedente La Fidapa di Leonforte sostiene la nave ospedale Elpis
Articolo Successivo Marina Cafà: "In Italia il più alto numero di beni patrimonio dell'umanità"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *