MILF e FILF, ecco le nuove icone sessuali che fanno impazzire i giovani.


Lolite e sbarbatelli è giunta la vostra ora, la floridezza delle carni, il piacere della scoperta, i timidi sorrisi ed il sapore dell’innocenza non tirano più; MILF e FILF, donne e uomini, maturi o granny, ecco le nuove icone sessuali dei giovani d’oggi! Giunoniche madri intraprendenti e conturbanti da un lato e  fascinosi padri brizzolati e rassicuranti dall’altro, l’importante è l’esperienza!

Era il lontano  1999 quando  il memorabile film “American Pie” dilagava sui teleschermi di tutti i maschietti adolescenti in preda a tempeste ormonali e visioni tanto fantasiose quanto impure. L’amica, l’amica dell’amica, la cugina dell’amica, la cugina dell’amica dell’amica, e … chi più ne ha più ne metta purché respiri, perché a quell’età, si sa, “ubi ormon pudor cessat” e tutto fa brodo, ma se la gallina è vecchia il brodo viene anche meglio.

E così che la mamma di Stifler, uno dei protagonisti del film, sprizzando passione erotica da tutti i pori, con décolleté a metà fra senso mterno ed altro, diede vita all’acronimo angloamericano MILF, “Mother I’d Like to Fuck“, poi tradotto nel più intuitivo, ma altrettanto volgare, italiano MIMF, “Mamma che Io Mi Farei“.

E se la materia prima può, oltre che lieto sollazzo, essere una docente d’effetto, allora ben venga la didattica laboratoriale, per imparare meglio, s’intende. Mamme mature o attempatelle con fisici da pin up, collaborate da wonderbra e biancheria contenitiva, diventano fonte di accese passioni sessuali per i giovani adolescenti amici dei figli.

Pornografia a parte, la categoria delle MILF, fenomeno sociologico oggi largamente studiato anche per le ricadute sui giovani, fa riferimento ad una tipologia di donna di età superiore ai 35 anni, mamma di almeno un figlio, fortemente insoddisfatta della vita che conduce e vogliosa di sentirsi ancora sessualmente desiderata dal toy boy di turno. Insomma parole d’ordine: sex sex sex.

E chi crede che questo sia un fenomeno solo maschile si sbaglia! Dietro ad ogni morale, perbenista o bigotta, si deve ammettere che anche i FILF,Father I’d Like to Fuck“, dilagando nella società, più in sordina o meno consciamente forse, mietono molte più vittime di quanto si possa credere. Uomini in giacca e cravatta tra i 40 e i 50 anni, modi gentili e fare sicuro, cura nell’aspetto e nei dettagli, teste brizzolate o del tutto pelate, sono questi i requisiti che piacciono alle giovinette.

Care madri e cari padri, attenzione dunque, perché dietro ad ogni nuovo taglio di capelli, voraci scorpacciate di sedute estetiche, smaniose e improvvise voglie di accompagnare i figli in palestra, dal compagnetto di scuola o alle riunioni di classe, MILF e FILF potrebbero essere in agguato.

Articolo Precedente Il premio Tiche a Nadia Germano Bramante
Articolo Successivo Pippo Pattavina: “Difficile scegliere fra Teatro e Scultura”.

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *