In giro per la Sicilia seguendo gli aquiloni


Ha preso il via l’11 maggio il tour degli aquiloni che percorrerà il territorio siciliano fino a giorno 22 e che vedrà esibirsi gli aquilonisti del 4° Festival degli aquiloni “Emozioni a naso in su!”, provenienti da Belgio, Francia, Germania, Indonesia, Inghilterra, Italia, Singapore, Svizzera, in una serie di suggestive performance artistiche che daranno solo un assaggio di quello che rappresenta uno degli eventi più attesi dell’estate trapanese.

Un viaggio performativo, attraverso le più belle spiagge siciliane, che prelude al “4° Festival Internazionale degli Aquiloni- Emozioni a naso in su!” che si svolgerà, come ogni anno, sulla splendida spiaggia di San Vito lo Capo dal 23 al 27 Maggio 2012. Tra le novità di questa edizione, la partecipazione, per la prima volta in assoluto, dei giovanissimi aquilonisti delle scuole medie di San Vito lo Capo e Castelluzzo e i concorsi “Miss e Mister Aquilone” e “Il sale della poesia”.

 

 

Tra gli ospiti d’onore la “Delegazione della Repubblica di Singapore”, con Irene Teo e John Tan, che si esibirà con aquiloni di grandissime dimensioni.

 Ecco le tappe del tour che ha avuto inizio l’11 maggio:

Trapani; Augusta (in occasione della festa dell’Aria al Parco dell’Hangar); Catania (negli spazi del centro commerciale Etnapolis); Capo d’Orlando (in collaborazione con la Proloco di Capo d’Orlando); Palermo (in collaborazione con il Bimpa – Museo dei Bambini a Palermo); Mondello (in occasione dell’evento World Festival On the Beach); Paceco; Petrosino (in collaborazione con l’A.S.P. n. 9 di Trapani).

Articolo Precedente Incontro scientifico sui "malati d'ambiente"
Articolo Successivo "Mediazione e mediazioni". Quando finisce un matrimonio

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *