A Catania arriva il doppio appuntamento del tour di Me contro Te


me contro te

I Me contro Te saranno a Catania per un doppio appuntamento, il 4 e 5 marzo, al PalaCatania di Corso Indipendenza, con l’organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management. La carriera del duo di artisti, composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofi, inizia nel 2014 su youtube. Da lì è una continua ascesa che li ha visti impegnati sui set cinematografici, in tv con la capacità di spaziare dalla scrittura alla musica. Oggi la coppia gira in lungo e largo lo Stivale per un tour i cui biglietti sono ancora disponibili al botteghino per entrambe le date.

Me contro Te: l’intervista

Ma come nasce l’idea del tour?

“Fare dei concerti dal vivo è sempre stato uno dei nostri più grandi sogni, basti pensare che Luì da piccolo aveva una band in cui suonava la chitarra e si esibiva nelle piazze dei paesini. Nei nostri interessi c’è sempre stato quello di creare uno show spettacolare, che potesse stupire il pubblico e lasciare tutti a bocca aperta. Non volevamo fare i classici meet&greet o piccoli show, desideravamo tantissimo fare uno spettacolo strabiliante per emozionare e far vivere la magia della musica dal vivo a chi ci viene a vedere. Ciò che ci rende molto orgogliosi e ci riempie ancora di più di gioia è che per tantissimi degli spettatori si tratta del loro primo concerto e quindi siamo sicuri che si ricorderanno per sempre di questo momento”.

Cosa dovranno dunque aspettarsi i tanti vostri fan?

“Si tratta di uno spettacolo incredibile, più di un semplice concerto -rispondono- oltre alla musica ci saranno tanti colpi di scena, effetti speciali, sorprese, ci sarà Pongo, ci saranno i ballerini. Lo spettacolo è stato proprio pensato per il team trote e costruito a 360° in base a ciò che piace a loro”.

Riuscite a spaziare dalla scrittura di libri alla musica. Realizzate contenuti web vi muovete con disinvoltura a cinema e teatro. Dove vi trovate più a vostro agio?

“Facciamo sempre quello che ci diverte fare. Questa è la nostra regola principale. Ma se proprio dovessimo scegliere, la risposta non sarebbe facile. Fare spettacoli live è quello che ci da più adrenalina perché ci permette di vedere la reazione del pubblico. Esibirsi dal vivo ci consente di avere la dimostrazione tangibile dell’effetto che abbiamo sulle persone. È un’emozione impagabile”.

Me contro Te: progetti futuri

Su che altri progetti state lavorando?

“Il 2023 sarà un anno pieno di sorprese per il nostro team trote. Ma non possiamo ancora svelare nulla. Per il momento di godiamo il presente. Di recente è uscito nelle sale il nostro quarto film, “Me Contro Te – il Film – Missione Giungla”, che ha trovato l’interesse del pubblico e non potremmo esserne più felici”.

Quali le novità del vostro show?

“Lo spettacolo del 2022 è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di replicarlo in altre nuove città d’Italia. Ci sono però alcune novità, tra cui l’inserimento della canzone Missione Giungla nella colonna sonora del nostro ultimo lungometraggio. Quindi non vediamo l’ora di salire sul palco. VI aspettiamo numerosi al PalaCatania”.

Articolo Precedente Andrea Ruisi: Il linguaggio del cibo attraverso l'arte
Articolo Successivo 8 marzo: l'ADGI chiede l'adeguamento della normativa elettorale

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *