Beatrice Borromeo sposa Pierre Casiraghi


Beatrice Borromeo è arrivata con una Bentley  bianca targata 0002 del Principato di Monaco. Finalmente il giorno è arrivato, Beatrice Borromeo sposerà Pierre Casiraghi, figlio di Carolina e Stefano Casiraghi. Accompagnata dal padre Carlo Ferdinando. Nessuna foto ufficiale se non quella postata su Instagram dal profilo di Valentino che ha firmato l’abito indossato da Beatrice Borromeo. Ma questo era solo un assaggio, Beatrice e Pierre si sono sposati civilmente. A sposare civilmente Beatrice e Pierre  è stato Philippe Narmino, direttore dei servizi giudiziari del Principato e Ufficiale di Stato civile della famiglia Grimaldi.

La cerimonia religiosa sarà celebrata il 1 agosto sul lago Maggiore, nell’isola di San Giovanni, di proprietà dei Borromeo. Anche le sorelle di Beatrice, Lavinia con John Elkann, Isabella con Tronchetti Provera e Matilde con Antonio Von Fustenberg, si sono sposate nell’isolotto di San Giovanni.Sarà una cerimonia intima fanno sapere. Per quanto riguarda la cerimonia avvenuta a Monaco, banditi tutti i fotografi. Dopo il “sì”di Beatrice Borroemo e Pierre Casiraghi un un pic-nic per 700 ospiti, a base di finger food e bollicine. Un desiderio di Pierre, che sognava una festa come quelle che vedeva da bambino, quando viveva in

Provenza con i fratelli e la madre, che li aveva strappati al glamour e alla curiosità scatenata su di loro dopo la morte di Stefano Casiraghi.

Poi tutti al Jimmy’z, noto locale del Principato, per la festa danzante. Tra gli ospiti Marco Travaglio e Peter Gomez e ovviamente la nonna della sposa, la contessa Marta Marzotto. Dopo la cerimonia religiosa seguirà una grande festa alla Rocca di Angera, che per l’occasione resterà chiusa ai visitatori dal 30 luglio a domenica 2 agosto. In attesa delle nozze religiose i nostri migliori auguri.

Articolo Precedente Fecondazione eterologa: nato il primo bambino concepito in Sicilia
Articolo Successivo Vacanze siciliane per tanti vip. Scopritelo con noi...

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *