Arrivano tante cicogne vip


cicogne vip beatrice borromeo

In arrivo tante cicogne vip. Di questi giorni infatti la conferma tanto attesa, dopo notizie contrastanti, ammissioni e smentite, della dolce attesa di Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi.
Dalle foto di questi giorni, scattate a New York, l’ormai inconfutabile notizia, perché, sebbene il freddo della grande mela permetta di

Cicogne vip, Barbara Berlusconi
Cicogne vip, Barbara Berlusconi

indossare maglioni larghi e pesanti che dissimulano sospette rotondità, una gravidanza di quasi sette mesi non può essere fraintesa o nascosta. Il bambino, primo figlio della coppia, sposatasi nel 2015, nascerà nel mese di gennaio del prossimo anno.
Chi invece l’esperienza della maternità l’ha già provata, non una ma ben due volte con Edoardo e Alessandro, è Barbara Berlusconi che nei prossimi giorni di novembre darà alla luce il suo terzo figlio, con il nuovo compagno Lorenzo Guerrieri. Si vocifera anche di un loro imminente matrimonio, proprio dopo il parto.

Aldo Montano e Olga Plachina
Aldo Montano e Olga Plachina

Aldo Montano, schermidore italiano ed oro olimpico ad Atene 2004, insieme alla bella Olga aspettano trepidanti l’arrivo di febbraio, mese in cui nascerà la loro prima bambina il cui nome sarà un omaggio alla carriera e agli sforzi del padre: Olimpia.
Guardando oltre i confini nazionali, mettendo il naso oltre l’oceano, è gustosa la notizia della gravidanza di Rosalind Ross che, secondo i rumors, a 26 anni diventerà madre per la prima volta dando alla luce il nono figlio di Mel Gibson che di anni ne ha 60 e un figlio, il terzo, Milo Gibson, della stessa età della sua nuova compagnia. L’indiscrezione, secondo quanto riporta People, sarebbe già stata confermata dall’entourage dell’attore: “Mel – si legge infatti sul tabloid – ama essere un padre e lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto”.
Il bambino è aspettato per i primi mesi dell’anno venturo.

Di Federica Giunta

Articolo Precedente Polpette di castagne
Articolo Successivo Le giovani aquile della Passalacqua in casa con la Lazur Catania

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *