Novea: Centro medico ed estetico per la cura della pelle


novea

Dall’incontro tra un medico e un imprenditore nasce un progetto che coniuga medicina e sviluppo di un format. “Novea è un centro che mette insieme la parte clinica con quella estetica e questa è una novità in questo settore” spiega il direttore commerciale Riccardo Alba.

Dopo un primo centro nato a Catania, il progetto si sta pian piano espandendo in varie città italiane con strutture dirette e in franchising.

Intervista a Riccardo Alba di Novea

Quanti centri sono attualmente attivi?

“Al momento sette di cui tre diretti e gli altri in franchising. Alcuni sono già attivi altri sono in fase di avviamento in più regioni italiane”.

Qual è il vostro obiettivo?

“Sviluppare una rete in franchising in tutte le regioni della penisola nei prossimi tre anni. Ai centri forniamo consulenza attraverso un team di professionisti in grado di gestire tutti gli aspetti del settore, dalle pratiche amministrativo-burocratiche a quelle medicali. Ovviamente ci insedieremo in centri urbani che rispondano a determinate caratteristiche valutando il reddito pro capite e la densità di popolazione”.

Dal punto di vista occupazionale, che ricaduta avrà questo progetto?

“Consideriamo che nel franchisor lavorano già 14 persone. In ogni centro possono lavorare dai quattro agli otto medici a seconda delle caratteristiche del centro, della sua grandezza, dei servizi che offre e dell’utenza”.

L’intervista video a Riccardo Alba di Novea

Articolo Precedente Vestiti per neonati: gli essenziali per vestire il vostro bambino con stile e comfort
Articolo Successivo Team Mete Onlus: "Condanniamo la Repressione Iraniana"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *