La moda di Maria Giovanna Costa in passerella ad Acicastello


maria giovanna costa

Nell’ambito del cartellone estivo Ciclope summer fest, organizzato dal comune di Acicastello, si è svolto il format  Fashion worksite MGC, ideato e organizzato dalla stilista Maria Giovanna Costa, ormai conosciuta per la sua mission che sta nel valorizzare la bellezza del suo territorio.

Una serata  dedicata alla moda, all’arte e a tematiche sociali, un cantiere di bellezza come viene definito dalla stessa stilista ideatrice.

In passerella le creazioni della stilista Maria Giovanna Costa, di fama nazionale ed internazionale che ha sfilato nelle migliori passerelle come alla MILANO FASHION WEEK , Montecarlo , Roma, Porto Cervo ultimamente e  ha voluto ospitare nel suo format anche altri stilisti del suo territorio anche da fuori.

L’evento è inserito nella sezione Mediterraneanna fashion week ospitata a piazza castello, presentata al BIT DI Milano.

Maria Giovanna Costa: in passerella porto la Sicilia

“Prendo spunto dalle esperienze in giro per il mondo e le coniugo con le caratteristiche della mia amata Sicilia” ha dichiarato la stilista Maria Giovanna Costa.

Il Format Fashion Workisite MGC che ho presentato ad Acicastello è una sorta di cantiere in corso d’opera dello spettacolo che ha dato spazio anche ai giovani talenti come modelle, ballerine e cantanti, che intendono approcciarsi e investire nel mondo della moda e dello spettacolo.

Insieme ai giovani talenti anche firme più note del mondo della moda e dello spettacolo e associazioni e nel sociale e nell’ambiente come l’associazione Kiri Italia, che si occupa di ecosostenibilità ambientale.

La presidente Maria Morelli spiega: “Fa sempre piacere quando vari mondi si incontrano, perchè ne possono nascere tante belle opportunità. E’ stato un piacere presentare la nostra associazione in una serata come questa.

Nell’ambito della serata sono state coinvolte anche varie associazioni attive in vari ambiti, ecologico, culturale, sociale e sono stati premiati ospiti di notevole importanza .

 

 

 

Articolo Precedente Il nuovo volto della Camparìa di Favignana, l’ex tonnara dei Florio 
Articolo Successivo Verga in jazz. Teatro e musica nella rassegna Luna Piana

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *