Capodanno a ritmo di tango


Roberto Reis & Natalia Lavandeira

Roberto Reis & Natalia LavandeiraNotte di San Silvestro a ritmo di tango all’Empire con opening fissato per le 21,30.

Per gli aficionados del genere ci sarà il Count-Down Show di Roberto Reis & Natalia Lavandeira, coppia di vedette di fama internazionale.

È l’iniziativa dell’associazione culturale Caminito Tango Catania di Elena Alberti e Angelo Grasso, rispettivamente presidente e direttore artistico. “Un rituale – dice la Alberti fatto di musica, abbigliamento, passi, sguardi, atmosfera magica che seduce e coinvolge…”.

Ma si balla anche per il primo dell’anno. Gli organizzatori hanno, infatti, previsto anche il Gran Galà di Capodanno la sera del primo di gennaio, sempre all’Empire.

E dopo il brindisi Caminito Tango svelerà i nomi del cast del prossimo Festival Internazionale di agosto. “Non vogliamo anticipare molto – dice Angelo Grasso – ma riteniamo che quest’anno il Festival di Catania avrà risonanza vastissima; solo due nomi: Gustavo Naveira e Giselle Anne, due star dell’Olimpo del tango mondiale che porteranno il loro show ‘Tango Generations’  e… Amanda Sandrelli, che mostrerà una visione del tango dalla parte del palcoscenico”.

Subito dopo Capodanno Roberto Reis e Natalia Lavandeira saranno a disposizione dei tangueros catanesi per una serie di stage e workshops per il 3, il 4 e il 6 gennaio 2012.

 

 

Articolo Precedente Ad Enna incontro sull'associazionismo giovanile
Articolo Successivo Sul palco dell'ex Diana la vita "in bianco e nero" della Balistreri

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *