Il fatidico sì negli scatti di Deborah Lo Castro. A Misterbianco la mostra


Deborah Lo Castro

Il giorno del matrimonio, senza finzioni  né costrizioni. Deborah Lo Castro, giovane fotografa misterbianchese di origini lucane, racconta per immagini il giorno del sì documentando le emozioni.

Le sue fotografie saranno esposte in una mostra “Il mio sguardo attraverso”, nell’ambito della rassegna Incontro con l’autore, che sarà inaugurata venerdì 15 novembre dalle 18,30, a Palazzo del Senato di Misterbianco in via Municipio 97.

L’evento è organizzato dalla locale Associazione di Cultura fotografica “Camminare camminare camminare”. Nel corso dell’incontro la fotografa racconterà, con parole e immagini, il suo modo di fare fotografia e la sua esperienza di lavoro in Italia e all’estero.

  “Credo che prima di premere qualsiasi pulsante di scatto- afferma l’artista-  le fotografie si facciano con il nostro occhio che riesce a vedere il mondo in modo assolutamente unico e inimitabile”.

Deborah Lo Castro è in attività da 2013, fa parte dell’Anfmi, l’associazione fotografi matrimonialisti, ma fin da bambina ha scattato foto. Dopo la laurea in geologia e il dottorato in vulcanologia l’anima creativa ha avuto il sopravvento e l’ha indirizzata verso una nuova professione.

Articolo Precedente Fuoriposto: un evento dedicato all'inclusione lavorativa
Articolo Successivo A Siracusa si gioca la sfida del cibo innovativo 

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *