Expobit: torna il salone dell’hi-tech


La 17^ edizione di Expobit, il Salone Internazionale dell’Innovazione Tecnologica, verrà presentata oggi al Comune di Catania.

Dal 22 al 25 novembre, Expobit trasformerà il Centro culturale di Catania, Le Ciminiere, nella realtà hi-tech del futuro. Quattro giorni interamente dedicati alle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Riservato agli operatori del settore ITC, Expobit 2012 propone un calendario ricco di appuntamenti con contenuti di alto livello, rivolti alle imprese utenti e Pubbliche Amministrazioni.

 

Alla conferenza stampa saranno presentate, in anteprima, tutte le novità delle seguenti aree espositive: “Expo Medicina”, “Percorsi Innovativi”, “Sud Web Expo”, “Digital Print”.

Prenderanno parte alla conferenza stampa il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, l’Assessore all’Innovazione Tecnologica e Culturale Del Comune Di Catania Sergio Serafini, il Commissario della Provincia Regionale di Catania Michelangelo Lo Monaco, il Direttore Generale del Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico – Assessorato Regionale della Salute Lucia Borsellino, il Presidente Ersu di Catania Alessandro Cappellani, il Direttore CSATI Antonio Scavone, il Dirigente del Servizio Centro Regionale per La Progettazione Il Restauro e per  Le Scienze Naturali  Applicate Ai Beni Culturali Adele Mormino, il direttore di Sud Sanità Massimo Caruso,  il Presidente Ordine Dei Medici di Catania Massimo Buscema, il Direttore Generale Ospedale Cannizzaro di Catania Francesco Poli, Direttore Sanitario Policlinico – Vittorio Emanuele Antonio Lazzara, il Presidente di Forum PA Carlo Mochi Sismondi, il Direttore Generale di Forum PA Gianni Dominici, il Cofondatore di Milano Finanza Arturo Motti, il Presidente GES – Gruppo Editoriale Sud Antonio Verona  .

 

 

Articolo Precedente Cooperative sociali a rischio chiusura
Articolo Successivo Il segretario Assostampa a Crocetta: "No a tagli indiscriminati"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *