Beauty box Abiby: l’emozione di un regalo diverso ogni mese


Beauty box Abiby

Scartare un regalo è indubbiamente una delle emozioni più belle che ci portiamo dietro dall’infanzia. Anche una volta adulti, aprire un pacchetto di cui non si conosce il contenuto continua a rappresentare un momento speciale.

Oggi le beauty addicted possono provare questa sensazione ogni mese senza dover attendere un’occasione particolare, grazie alle Abiby box, gli esclusivi cofanetti beauty con i cosmetici più trendy del momento.

Sottoscrivendo un abbonamento trimestrale o semestrale, Abiby invia ogni mese direttamente a casa una beauty box contenente tra i 3 e i 5 prodotti di bellezza. La tipologia del contenuto è varia: possono essere cosmetici, prodotti skincare o per capelli.

Ogni mese verrà recapitato a casa un cofanetto con un tema diverso. I prodotti racchiusi all’interno vengono scelti e abbinati accuratamente, per essere sicuri di ricevere quelli più adatti per il periodo dell’anno.

I prodotti contenuti nella beauty box appartengono a marchi esclusivi e di nicchia. Il formato delle confezioni rientrano sempre nel travel o full size per testare completamente la qualità dei cosmetici scelti. Non vengono infatti inseriti campioncini ma veri e propri formati di vendita. 

Tutti i mesi Abiby seleziona le migliori novità sul mercato per dare la possibilità alle abbonate di provare brand che si distinguono per la qualità delle formulazioni utilizzate e dei loro processi produttivi. Chi ha un occhio di riguardo per gli ingredienti contenuti nei prodotti beauty non potrà che apprezzare la selezione rigorosa effettuata per comporre queste gift box.

Particolare attenzione viene posta anche nel proporre cosmetici cruelty free e vegan, in un concetto di clean beauty che trova sempre più consensi nel mondo delle make up addicted. In quest’ottica, anche la box è sostenibile, perchè realizzata in cartone 100% riciclabile.

Sono tanti i motivi per cui scegliere di sottoscrivere un abbonamento alle beauty box di Abiby.

Prima di tutto, il prezzo vantaggioso. L’abbonamento trimestrale ha un costo di  29,90€ al mese, mentre quello semestrale o Plus è pari a 24,90 per ogni beauty box. Il valore dei singoli prodotti contenuti all’interno dei cofanetti, però, è decisamente più alto e il risparmio risulta notevole.

La comodità di avere ogni mese i prodotti giusti per la beauty routine senza uscire di casa è un altro dei principali vantaggi delle beauty box di Abiby. Il team di esperti, infatti, seleziona per te i prodotti migliori adatti alle esigenze di ogni stagione.

Infine, il valore aggiunto di Abiby è la sua community, sempre pronta a dispensare consigli su come usare i prodotti ricevuti nei cofanetti, inviare promozioni, anticipazioni sulle tendenze del mondo beauty ed eventi di brand esclusivi.

Articolo Precedente Loredana Errore, in uscita il nuovo singolo
Articolo Successivo Confcooperative al servizio del sistema sanitario regionale

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *